Ora il controllo delle presenze e dei movimenti anche nell’ambito all’interni di medie o, di grandi realtà, sono una necessità sempre più emergente.

I sistemi di Controllo Accessi di BIEFFEDUE ELETTRONICA SRL sono strumenti altamente flessibili che permettono di gestire gli accessi di persone secondo le specifiche esigenze, organizzati per tipologia di utente fasce orarie , profili , e in base a diversi parametri di sicurezza.
Grazie a questi sistemi è possibile filtrare gli accessi e monitorare i varchi attraverso l’uso di badge di diversa tipologia, oppure tramite i cosiddetti lettori biometrici che analizzano le varie caratteristiche personali ( impronta , geometria dati,voce etc ; registrando e archiviando tutti i dati di riferimento all’interno di uno storico database sul quale rintracciare poi i movimenti dei vari utenti.
Sui sistemi di ultima generazione è poi possibile associare anche ai dati di passaggio dei singoli pass utilizzati anche le immagini relative ai varchi, oppure ancora è possibile realizzare questo controllo direttamente anche sui mezzi tramite soluzioni long range “Telepass” oppure tramite sistemi di lettura targa sempre più precisi e sofisticati.