Sistemi di sicurezza:
Controllo accessi

Regolamentazione e sicurezza con i sistemi di controllo accessi
I sistemi di controllo accessi Bieffedue vi permettono di monitorare e gestire in tempo reale ingressi e presenze di persone e veicoli nelle aree protette, garantendo massima sicurezza.
Ideali per uffici, stabilimenti produttivi e qualsiasi ambiente sensibile, questi impianti offrono una protezione efficace per persone, proprietà e beni. Scegliete la soluzione giusta per un ambiente più sicuro e controllato.
Investire in un sistema di controllo accessi significa migliorare sicurezza, efficienza e sostenibilità aziendale.
"Con i sistemi di controllo accessi di Bieffedue, garantite sicurezza avanzata e monitoraggio in tempo reale, ottimizzando la gestione delle vostre aree protette con efficienza e affidabilità."
I nostri sistemi di controllo accessi utilizzano tecnologie avanzate come PIN, badge, carte RFID, keyless, credenziali virtuali (app su smartphone) e sistemi biometrici. Questo garantisce che solo le persone autorizzate possano entrare nelle aree riservate.
Ogni utente può avere permessi personalizzati con restrizioni su specifiche zone, giorni e orari, offrendo un controllo preciso e flessibile.
Inoltre, il sistema fornisce dati utili sull’occupazione degli edifici e sui flussi di accesso, integrandosi perfettamente con i processi aziendali per una gestione più efficiente e sicura.
Un impianto di controllo accessi garantisce:
- Maggiore sicurezza – Gestione autorizzazioni, monitoraggio transiti e presenze, prevenzione accessi non autorizzati.
- Gestione accessi e parcheggi – Controllo automatizzato dei varchi, definizione livelli di accesso e percorsi personalizzati.
- Sicurezza in emergenza – Monitoraggio in tempo reale per facilitare evacuazioni rapide e sicure.
- Sicurezza nelle emergenze (consente il controllo in tempo reale dell’occupazione delle aree critiche agevolando le procedure di evacuazione delle persone presenti)
- Analisi dei flussi registrati tramite software di gestione
- Riduzione dei costi di gestione del sito (taglio consumi energetici nelle zone inutilizzate)